La divisione degli spazi è cruciale per pensare ad ambienti professionali e ben organizzati. Sempre più spesso i clienti si affidano alla nostra proposta di pareti divisorie a Bologna per ottimizzare il layout di un ufficio o di uno spazio commerciale. Questi sistemi non richiedono interventi murari e, grazie alla logica modulare, permettono di ripensare all’ambiente a seconda delle esigenze mutevoli.

Dalle pareti vetrate scorrevoli agli elementi in PVC

L’offerta di pareti divisorie si distingue principalmente in due tipi di elementi: i pannelli in PVC bianco o colorato; i pannelli vetrati e trasparenti. I primi si fanno apprezzare per i vantaggi in termini di costi; mentre, i secondi garantiscono eleganza e la massima luminosità senza sacrificare la privacy (la finitura superficiale può essere opaca per schermare la vista). Gli elementi della parete possono poi essere fissi o scorrevoli a seconda delle necessità.

Pareti divisorie per ufficio e per gli spazi commerciali

I pannelli divisori per l’ufficio e il negozio sono installati al termine di un lavoro di progettazione dello spazio oltremodo attento. Il nostro staff recepisce le tue necessità per organizzare al meglio gli ambienti in funzione dell’attività dei dipendenti e dei clienti. La posa in opera attenta e puntuale è frutto delle competenze maturare nel corso degli anni di lavoro sul campo nel settore degli infissi.

 

Per maggiori dettagli sulle pareti divisorie e sui serramenti, non esitare a contattare il nostro staff