Da tempo, i cancelli di sicurezza per finestre e per porte sono una delle soluzioni più efficaci per abbattere il rischio di effrazione. Questi manufatti in acciaio sono, infatti, una barriera difficilmente valicabile contro i tentativi di scasso e, al tempo, stesso garantiscono un effetto deterrente importante. In altri termini, i cancelli per la sicurezza in ferro alzano il livello di sicurezza generalei. La proposta attuale sa coniugare questa funzionalità pratica con design particolarmente sofisticati.

Cancelli di sicurezza per porte e finestre

I cancelli e le grate sono ideali per la protezione di porte, finestre e porte-finestre. Uno staff di tecnici competenti saprà valutare le dimensioni del tuo ambiente interno o esterno in modo da consigliare l’opzione più adeguata. Di seguito, alcuni dei principali modelli.

  • Cancelli a battente singolo
  • Cancelli a doppio battente
  • Inferriate scorrevoli. 

Cancelli di sicurezza per bambini e serrature

Proteggere i propri affetti non significa solo difendere uno spazio dai tentativi di effrazione. L’incolumità dei bambini dipende in larga misura dalle precauzioni che adottiamo per abbattere il rischio di incidenti. I cancelletti sono barriere che impediscono ai più piccoli di avventurarsi in ambienti che sfuggono al controllo degli adulti. Per esempio, possono essere installati prima delle scale o degli ingressi per evitare che i bimbi escano dall’area più sicura per loro. Queste soluzioni sono fondamentali per la serenità di tutta la famiglia.

 

Richiedi maggiori informazioni